PREMIO "MACHINE OF THE YEAR 2016" PER IL TRATTORE DEUTZ-FAHR SERIE 6 CSHIFT

La Serie 6 Cshift di DEUTZ-FAHR ha vinto il premio “Machine of the year 2016” nella categoria “Tractor upper middle class”.

19-11-2015  

 L'annuncio del prestigioso riconoscimento è stato dato alla fiera Agritechnica di Hannover, dove una giuria di giornalisti specializzati nel settore delle macchine agricole, nominati dalla casa editrice tedesca Deutscher Landwirtschaftsverlag dlv e dai suoi partner europei, ha votato le macchine più innovative destinate al settore agricolo.

La Serie 6 di casa DEUTZ-FAHR, con la sua dotazione all'avanguardia di serie sull'intera gamma, si era già distinta come uno dei migliori trattori a livello di progettazione nella classe medio-alta. In particolare, i modelli Cshift con il cambio robotizzato sono stati decisivi per il giudizio finale da parte dei giurati: un'innovazione che consente di cambiare marcia senza usare la frizione, grazie ad un joystick comodo e semplice, ma al tempo stesso preciso.
La giuria ha voluto sottolineare l'efficienza ottimale del cambio Powershift nella trasmissione del moto alle ruote, la straordinaria comodità di azionamento del joystick, la brillante e piacevole cabina già premiata in Germania, l'eccezionale rapporto potenza/peso e la notevole capacità di sollevamento.

Fonte: www.deutz-fahr.com

comparatore (Selezioni fino 4 prodotti)Andare al comparatore

chiudere comparatore